Cultura e Spettacoli

Fedez pubblica per errore i numeri di telefono dei cognati

Distratto da chissà cosa oggi Fedez è sstato il protagonista di una epic fail pubblicando su Instagram per errore i numeri di telefono dei cognati Valentina Ferragni e del suo compagno Riccardo. Si è accorto dell'errore dopo appen un minuto, ma era ormai troppo tardi perchè i fan avevano già fatto migliaia di screenshot

Fedez pubblica per errore i numeri di telefono dei cognati

Fedez" data-ga4-click-event-target="internal">Fedez su Instagram ha pubblicato per errore come storia una conversazione WhatsApp dell’intero gruppo di cognati. Davvero un’epic fail che rischia di avere degli sviluppi clamorosi, se non altro in termini di privacy violata.

Nella chat incriminata che sta facendo il giro di Twitter sono presenti, oltre lui e alla moglie Chiara Ferragni anche le sorella di lei, Valentina Ferragni, con il compagno Luca Vezil e Francesca Ferragni con il fidanzato Riccardo. Proprio Valentina sarebbe la vittima illustre dello sbaglio commesso da Fedez.

Inconsapevole di quello che stava combinando, forse distratto da chissà cosa, Fedez ha messo a disposizione per milioni di follower che lo seguono ogni giorno il cellulare della cognata, sorella di Chiara Ferragni. I numeri riservati di cellulare sono rimasti disponibili nelle Stories per oltre un minuto, il tempo che Fedez realizzasse quello che aveva combinato e cercasse di porvi rimedio, cancellando tutto. Ma ormai il danno era fatto. Tanti follower ormai si erano fatti un bello screenshot salvandosi in memoria i riservatissimi dati.

Fedez epic fail numeri cognati


Nella propria rubrica del telefono, Fedez non ha però mai memorizzato Valentina Ferragni e il suo compagno Riccardo motivo per cui nello screen della conversazione di WhatsApp questi due appaiano con i loro nickname (Vale Fe e Riku), con accanto il loro numero di cellulare privato. Ma i follower di Fedez hanno subito capito chi fossero e sono stati lesti nel memorizzare questi dati sensibii.

Saranno tutti costretti a cambiare numero di teflono il prima possibile? Chissà quanti sms e messaggi poco graditi da parte di perfetti sconosciuti saranno arrivati a Valentina Ferragni...

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti