Cultura e Spettacoli

La figlia di D'Alessio: "Io contro Tatangelo? Innamorata di mio padre"

La figlia di Gigi D'Alessio dopo le polemiche di queste settimane e soprattutto dopo le sue parole contro Anna Tatangelo torna a far sentire la sua voce

La figlia di D'Alessio: "Io contro Tatangelo? Innamorata di mio padre"

La figlia di Gigi D'Alessio dopo le polemiche di queste settimane e soprattutto dopo le sue parole contro Anna Tatangelo torna a far sentire la sua voce. Proprio qualche giorno fa a veva messo nel mirino la cantante con queste parole: "Davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia".

Adesso Ilaria è tornata sullo scontro e ha affermato: "La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti". Insomma un passo disetnsivo forse per spegnere l'astio che da qualche tempo sarebbe protagonista tra le mura di casa D'Alessio.

Chissà cosa dirà la Tatangelo dopo la mossa della figlia di D'Alessio. Tornerà nuovamente il sereno tra Ilaria ed Anna Tatangelo?

Commenti