Cultura e Spettacoli

Finalmente Daniele Scardina ammette "Con Diletta una storia importante"

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono ufficialmente una coppia; il puglile di Rozzano dopo tanti mesi ha ammesso che con la giornalista di Dazn ci sia un rapporto importante e i due si apprestano a vivere il primo Natale insieme

Finalmente Daniele Scardina ammette "Con Diletta una storia importante"

Sembrava solo un flirt estivo ma è evidente che sia molto di più: la relazione tra Daniele Scardina e Diletta Leotta prosegue a ritmo incalzante, tanto che i due non possono più nascondere il forte sentimento che li lega da oltre sei mesi.

Poco meno di un mese fa, il pugile e la giornalista di Dazn sono volati alle Maldive per trascorrere qualche giorno di relax insieme, lontani da tutto e da tutti. Sono riusciti a ritagliarsi del tempo prezioso per stare insieme e consolidare un rapporto nato un po' per caso sull'onda della passione, che poi è cresciuto esponenzialmente. Nessuno ci avrebbe scommesso qualcosa ai primi di luglio, quando tutto ha avuto inizio. Forse nemmeno loro avrebbero immaginato di riuscire ad arrivare così lontane, eppure saranno insieme per Natale per scambiarsi i doni al termine di un anno che a loro ha già fatto il regalo più grande.

La vacanza dall'altra parte del mondo serviva per colmare il senso di malinconia che sapevano avrebbero avuto fino a febbraio, quando Daniele Scardina sarà impegnato in un importante combattimento per difendere il titolo internazionale Ibf supermedi. Il pugile, infatti, trascorre la maggior parte del suo tempo a Miami, il luogo che ha eletto per allenarsi ed evitare distrazioni che potrebbero deconcentrarlo dal suo obiettivo. Si sarebbero dovuti rivedere dopo l'incontro ma evidentemente non sono riusciti a stare lontani troppo a lungo e così Daniele Scardina, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi, ha preso un aereo ed è tornato a Milano dalla sua Diletta. Probabilmente i due staranno insieme giusto qualche giorno, il tempo di fare nuovamente il pieno di emozioni per riuscire a stare lontani per qualche settimana. Intanto si godono il tempo insieme, fatto di passeggiate e di cene romantiche fuori Milano, dove non devono subire l'assedio dei paparazzi e la curiosità delle persone.

A dire il vero, Daniele Scardina aveva già quasi annunciato che non sarebbe rimasto troppo a lungo a Miami. "È dura non vedere per un po' i miei nonni, mio fratello, il mio nipotino di due anni, mia mamma e la mia donna...", disse in un'intervista a La Gazzetta dello Sport subito dopo essere tornato dalle Maldive, prima di prendere l'aereo che lo avrebbe riportato a Miami. Detto, fatto. La lontananza a volte è utile per far decantare pensieri e sentimenti e probabilmente le settimane vissute senza Diletta Leotta al suo fianco hanno fatto capire a Daniele Scardina quanto sia cresciuto il loro rapporto. "Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo", ha dichiarato King Toretto al settimanale Chi.

Poi ha aggiunto: "Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro." Diletta Leotta ricambierà le belle parole del suo uomo?

Commenti