Cultura e Spettacoli

Flirt tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato? Lei nega, ma il gesto del fidanzato insospettisce

Cosa c'è davvero tra Nicole Mazzocato e Andrea Damante? Il gossip parla di un flirt appena nato tra i due e, sebbene lei abbia smentito, il fidanzato della modella ha già cancellato le foto che li ritraggono insieme

Flirt tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato? Lei nega, ma il gesto del fidanzato insospettisce

Una notizia bomba scuote il pubblico di Uomini e Donne: tra Andrea Damante e Nicole Mazzocato potrebbe essere iniziato un flirt che sta già facendo mormorare la rete.

A lanciare lo scoop è stato Amedeo Venza che, attraverso una Instagram story, ha lasciato di stucco i fan del noto dj e della modella. “Viene fuori una sorta di scoop Fra Nicole Mazzocato e Andrea Damante – si legge sul profilo social dell’ex volto di Uomini e Donne - . Il fidanzato di lei si infuria e elimina tutte le loro foto insieme...qui gatta ci cova...”. La Mazzocato, infatti, ha sempre raccontato di essere innamoratissima del suo fidanzato Thomas Teffah che, proprio nelle ultime ore, ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram le immagini che lo ritraggono insieme alla ex compagna di Fabio Colloricchio. Cosa sta accadendo tra loro?

In rete, intanto, sono giunte numerosissime segnalazioni su Nicole e Andrea: come si legge, infatti, alcuni utenti hanno raccontato di aver visto più volte la Mazzocato a casa di Damante o durante alcune serate che lui ha tenuto nelle varie discoteche italiane. Inoltre, una fan ha pubblicato la chat con la modella alla quale ha rimproverato la mancanza di sincerità nel dichiarare il flirt con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. “Ma siamo amici! Niente di più! Ad oggi solo una simpatia”, ha risposto prontamente Nicole Mazzocato, che poi ha deciso di intervenire con una Instagram story per chiarire la sua posizione in merito ai recenti rumors che l’hanno coinvolta. “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi – ha sbottato lei sui social - . C’è un’amicizia, come con altri ragazzi che sono solo meno chiacchierati”.

Nicole, dunque, sembra smentire il flirt con Andrea Damante che, invece, ha preferito non dare adito al gossip evitando di esporsi sulla questione.

Nicole Mazzocato, post

Commenti