Cultura e Spettacoli

Dopo le foto al naturale di Kim Kardashian, anche Mario Balotelli dice la sua

Le foto in Messico di Kim Kardashian hanno fatto parecchio discutere. Ora anche l'attaccante del Nizza si lascia andare a commenti poco carini nei confronti della modella

Dopo le foto al naturale di Kim Kardashian, anche Mario Balotelli dice la sua

Le foto al naturale di Kim Kardashian hanno fatto urlare allo scandalo una gran parte dei fan che da tempo l'hanno eletta regina di bellezza.

La modella, infatti, è stata pizzicata da alcuni paparazzi mentre era invacanza con la famiglia in Messico. Le foto scattate dai fotografi, però, mostrano una Kim Kardashian molto diversa dal solito. In particolare il suo lato b appare più trascurato, insomma non proprio così tonico come appare nei suoi selfie.

I fan, quindi, non hanno perso occasione per attaccarla. E tra i tanti commenti negativi, ci è anche chi c'è andato giù davvero pesante. Anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dire la loro e tra questi c'è Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza si è associato ai tantissimi utenti che hanno criticato le foto di Kim e in una storia di Instagram ha commentato: "Veramente? Ma che cazzo è questo? Kanye, come puoi farti una roba simile? Orribile. L'unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!".

Mario Balotelli ci va giù pesante e oltre ad offendere Kim, tira in ballo anche suo marito Kanye West.

Ma il commento del calciatore non è passato inosservato e centinaia di utenti gli hanno fatto notare che avrebbe potuto dire la stessa cosa con parole un po' più carine.

Commenti