Cultura e Spettacoli

Francesca De André accusa la sorella Fabrizia: "Il tradimento di Giorgio architettato da lei e D'Anelli"

Francesca De André racconta di aver scoperto che il tradimento di Giorgio Tambellini è stata una messinscena organizzata dalla sorella Fabrizia e da Biagio D'Anelli

Francesca De André accusa la sorella Fabrizia: "Il tradimento di Giorgio architettato da lei e D'Anelli"

La partecipazione di Francesca De André a Domenica Live è stata una serie di colpi di scena ed importanti rivelazioni: secondo quanto scoperto dopo l’uscita dal Grande Fratello, il tradimento di Giorgio Tambellini sarebbe stato organizzato proprio dalla sorella Fabrizia con la complicità di Biagio D’Anelli.

Com’è noto a chi ha seguito le vicende della Casa di Canale 5, fu proprio la sorella della De André a starle vicino quando Francesca venne messa al corrente di essere stata ingannata dal suo uomo, fotografato insieme ad una bionda – e poi una mora – in atteggiamenti intimi. I due si lasciarono davanti alle telecamere del Grande Fratello e fu Fabrizia De André a stare vicino alla sorella consolandola nei momenti di maggiore sconforto. A distanza di tempo dall’accaduto, Francesca è tornata nel salotto di Domenica Live insieme a Giorgio Tambellini con il quale ha deciso di riallacciare i rapporti alla luce di ciò che ha scoperto.

Non è assolutamente come hanno voluto raccontare – ha fatto sapere la nipote di Faber – . C’è stato un bacio che Giorgio mi ha confessato”. Francesca De André, quindi, è scesa nei dettagli di quanto accaduto e spiegato che tra lei e la sorella non ci sono più rapporti: “Fabrizia ha fatto finta di essere disperata e si è inventata insieme a Biagio la scenetta, parlando di un vocale che non esiste e, proprio per questo, Giorgio li sta querelando. È stato un complotto del quale io ho sofferto tantissimo!”. L’ospite della d’Urso, quindi, ha continuato la sua invettiva contro Fabrizia De André: “Una sorella che dice di volerti bene e che, entrata nella Casa del Gf, ti vede piangere e ti dice: ‘Mettiti con Gennaro che lui ti ama’, come se fosse un pacchetto di caramelle. A mia sorella Giorgio non stava simpatico”.

"Sua sorella è la peggio di tutti", ha aggiunto inviperito Tambellini.

Commenti