Cultura e Spettacoli

Francesco Arca, Laura Chiatti e Marco Bocci fanno sognare il web

Francesco Arca ha pubblicato un selfie con Irene Capuano, Laura Chiatti e Marco Bocci, mandando in delirio il web: utenti impazziti per cotanta bellezza in un'unica foto

Francesco Arca, Laura Chiatti e Marco Bocci fanno sognare il web

Cosa succede se Francesco Arca, Laura Chiatti e Marco Bocci pubblicano un selfie su Instagram? Che il web impazzisce e la foto raccoglie più consensi di quanto si potesse immaginare arrivando addirittura a quasi ventimila like. Una vera e propria famiglia allargata quella composta da Francesco e Irene Capuano, e Laura e Marco Bocci. E pensare che solo qualche anno fa Arca e la Chiatti erano una delle coppie più invidiate di sempre, poi il loro amore è arrivato al capolinea, ma la stima e l’affetto reciproci sono rimasti tanto da trasformare il sentimento in una profonda amicizia. Nessuna invidia o gelosia da parte dei rispettivi partner, che hanno accettato di buon grado il nuovo legame tra Laura e Francesco divenendo, a loro volta, grandi amici. È così, quindi, che il quartetto composto da questi meravigliosi artisti si è trasformato in una sorta di grande famiglia che ama trascorrere i giorni di libertà e vacanza in compagnia, senza mai lasciare a casa i figli.

È stata proprio la domenica appena trascorsa l’occasione giusta per una reunion raccontata con un selfie postato da Francesco Arca su Instagram. La foto, che lo ritrae abbracciato alla moglie Irene Capuano insieme a Laura Chiatti e Marco Bocci, ha fatto il pieno di like e di altrettanti commenti da parte degli utenti del web, letteralmente in visibilio per queste quattro bellezze.

“Mettetecelo uno brutto in questa foto e che cavolo!!”, “Che quartetto di fighi pazzeschi”, “Le bionde due gran gnocche...Ma questi due Arca e Bocci wow! Complimenti per questa famiglia allargata”, “Unire 4 bellissimi non è semplice”, si legge tra i commenti alla foto di Francesco Arca. Tantissimi, inoltre, hanno apprezzato la maturità dimostrata da quest’ultimo e Laura Chiatti per essere riusciti a rimanere amici e ad unire le rispettive famiglie. “Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco – aveva raccontato Arca in una intervista - .

Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”.

Commenti