Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo risponde alle accuse di Selvaggia: "Ti denuncio"

Dopo il duro attacco di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo ha replicato alla sua ex fidanzata tramite una serie di storie di Instagram: "Ma se sei felice perché non mi lasci stare?"

Francesco Chiofalo risponde alle accuse di Selvaggia: "Ti denuncio"

Continua lo scontro a distanza tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, dopo le pesanti accuse della prima, il personal trainer risponde agli attacchi.

Qualche ora fa, infatti, Selvaggia aveva commentato una sua foto di Instagram definendo il suo ex Chiofalo "una persona cattiva", "una brutta persona". "Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona", ha continuato la Roma. Così è arrivata la replica di Francesco Chiofalo che dopo qualche battuta è entrato nel vivo della discussione.

Con una serie di storie su Instagram, quindi, Chiofalo ha risposto alle dure parole della sua ex compagna: "Ha contattato una ragazza con cui mi ci sono visto cinque o sei volte e sono andate a cena con il suo fidanzato. Selvaggia le ha parlato male di me perché voleva che io rimanessi single. Ragazzi ora ve la dico tutta, lei sta con Luca perché è pieno di soldi, ma ama ancora me".

Poi la stoccata finale di Chiofalo: "Selvaggia è una arraffatrice. Lei si mette a indagare su di me per scoprire con chi sto uscendo. Se sei così tanto felice con lui perché ti preoccupi per me? Lasciami perdere. Smettila di stalkerizzarmi perché ti denuncio, smettila di venire fuori da casa mia per vedere se sto con qualcuno. Basta.

Tieniti quel carciofo che ti sei presa".

Commenti