Francesco Monte e Giulia Salemi rinunciano a Temptation Island Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi, dati come una delle coppie certe della prossima edizione di Temptation Island VIP, avrebbero rinunciato al reality show per salvaguardare il loro amore

Erano stati annunciati come una delle coppie certe della prossima edizione di Temptation Island VIP, invece Francesco Monte e Giulia Salemi non ci saranno.

Ad annunciare l’anteprima sulla decisione della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello VIP è stato il settimanale Chi, secondo cui i Fralemi – così come vengono soprannominati dai fan – hanno deciso di non mettere a repentaglio il loro sentimento partecipando al reality show ideato da Maria De Filippi. Giulia e Francesco, il cui amore è scoppiato dopo la fine del GF VIP, sembrano essere innamoratissimi l’uno dell’altra e, sebbene molti sostenessero che questa coppia non avrebbe avuto grande futuro, i due hanno dimostrato di essere molto legati.

Dopo un primo periodo di separazione forzata dovuta alle distanze, Francesco e Giulia si dice che abbiano deciso di andare a convivere. E’ questo uno dei motivi che ha spinto i due giovani a rinunciare alla possibilità di entrare a far parte del cast di Temptation Island VIP e volare alla volta della Sardegna nelle prossime settimane per iniziare la registrazione del programma. Al momento, inoltre, si dice che Monte abbia preferito mettere al primo posto altri impegni professionali: stando ai rumors, infatti, Francesco potrebbe essere tra i prossimi protagonisti di Tale e quale show su Rai 1.