Cultura e Spettacoli

Francesco Monte: "Sto bene, è passato tutto. Sono rinato"

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato di aver superato quella "delusione" d'amore

Francesco Monte: "Sto bene, è passato tutto. Sono rinato"

Dopo la rottura al Gf Vip con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte sembra essersi rialzato, non senza poche difficoltà.

L'ex tronista di Uomini e Donne, oltre a godersi la sua fama riacquisita e a dedicarsi al suo lavoro, sembra aver voltato pagina. Come confessato al settimanale Diva e Donna, Francesco Monte è tornato a sorridere: "Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me".

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, quindi, ha imparato a volersi bene, ad apprezzarsi, a migliorarsi mettendo al primo posto se stesso. "Prima facevo cose per compiacere gli altri - continua Monte - ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità".

Per Francesco Monte il 2017 è stato un anno piuttosto turbolento, ma è speranzoso per il 2018: "No, è stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose, ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre (nel 2011, ndr).

Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po' di pace".

Commenti