Cultura e Spettacoli

Francesco Monte tranquillizza i fan: "Giulia è a casa, ma le serve riposo"

Francesco Monte è intervenuto sui social per rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Giulia Salemi, portata al pronto soccorso per una febbre molto alta

Francesco Monte tranquillizza i fan: "Giulia è a casa, ma le serve riposo"

Solo qualche ora fa la madre di Giulia Salemi, Fariba Teherani, aveva allarmato i fan spiegando di aver portato la figlia la pronto soccorso a causa di una febbre molto alta.

In tanti, quindi, si sono allarmati chiedendo alle persone vicine quali fossero le reali condizioni di salute della Salemi e Francesco Monte è intervenuto via social per tranquillizzare i follower più apprensivi. Dopo aver pubblicato una Instagram story in cui riproponeva un momento di tenerezza tra lui e la fidanzata all'interno della Casa di Cinecittà, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato che la compagna è a casa ma necessita di riposo.

Ragazzi grazie del pensiero e dei tanti messaggi – si legge nella story pubblicata da Monte - . Giulia ha la febbre alta ma è ritornata a casa, occorre solo riposo e amore di casa”. Nulla di preoccupante, quindi, per la Salemi che, dopo essere stata sottoposta ai controlli medici degli specialisti del pronto soccorso, ha avuto la possibilità di tornare dai suoi familiari che penseranno a rimetterla in sesto.

Paura passata anche per i fan, che sono rimasti in apprensione fino a quando non hanno avuto notizie più certe sulle condizioni di salute della loro beniamina.

Francesco Monte, post su Instagram

Commenti