Cultura e Spettacoli

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono una coppia

Dopo tanti rumors circa la presunta love story tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià, è il ragazzo a fare chiarezza su come stanno realmente le cose, che non sono come appaiono

Francesco Sole e Giulia Cavaglià non sono una coppia

Da diversi giorni gli amanti del gossip si erano affezionati alla coppia formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglià. Tutti gli indizi sembravano convergere sulla nascita di una nuova coppia. Giovani, belli e innamorati, i due avevano disseminato Instagram di spunti che lasciavano intendere la nascita di un amore ma la realtà è un'altra.

A svelare la verità è Francesco Sole, che ha voluto “mettere i puntini sulle i” per specificare cosa stia succedendo tra lui e la bella Giulia. Il ragazzo ha condiviso dei video su Instagram nei quali, con la solita simpatia, spiega: “Io e Giulia non siamo fidanzati, non che a me dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se lei vuole, glielo avete chiesto anche voi. Per ora non ha risposto, se un giorno risponderà. Fino a quel momento la situazione è questa.

Dire che tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole non ci sia nulla, però, non è esattamente corretto. “Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, però insomma non sono con lei ora”, ha spiegato Sole, facendo intendere che il loro sia un rapporto ancora nelle fasi embrionali. Pare che Francesco sia piuttosto attratto da Giulia. Lui stesso ha raccontato che il loro primo incontro è avvenuto quando lui le ha chiesto di partecipare a un suo progetto. L'influencer ha poi fatto una vera e propria dichiarazione alla bella Giulia. “Mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto ca..

uta per la sua età”, ha detto Sole di lei tra le altre cose. Giulia Cavaglià ha ripostato il video nelle sue storie: “Vuoi farmi piangere?

Commenti