La frase di Roberto Cavalli che fa infuriare i fan di Belen e Galanti

Tutto è iniziato dopo la pubblicazione di una foto su Instagram da parte della Galanti: nell'immagine apparivano lei e la sua amica intima Belen

Scintille sui social tra Claudia Galanti, Belen Rodriguez e lo stilista Roberto Cavalli. Tutto è iniziato dopo la pubblicazione di una foto su Instagram da parte della Galanti: nell'immagine apparivano lei e la sua amica intima Belen.

Roberto Cavalli ha però commentato lo scatto (anche se molti pensano che si tratti di un profilo fake): "Avete fatto troppo nella vita - scrive lo stilista - Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un. FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una. F*GA. unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate". La reazione dei fan della Galanti e di Belen non si è fatta attendere: "Spero per lui che non sia il vero Roberto Cavalli - scrive un utente - perché la compagna di Cavalli è immacolata un buon tacer...". "Se è lui… È veramente un commento squallido", aggiunge un altro utente. "Lui… Il "SIGNORE" se parla cosi vuol dire che ha incontrato donne che per apparire hanno usato solo quel tipo di mezzo allora stai "inguaiat", perché se metti il naso fuori (quello che ti rimane) tiaccorgerai che ci sono donne che per apparire hanno usato altri mezzi tipo il cervello, quello che tu ti sei bruciato", commenta un ragazzo. "Quel signore dovrebbe farsi curare, forse l'età gli ha fatto brutti scherzi ma è anche moto triste vedere come molte donne godano nel leggere insulti fatti ad altre donne. Nessuno di noi conosce la Galanti la Rodríguez e soprattutto abbiamo letto di loro solo attraverso i giornali o la televisione. Perché sparare a zero su due ragazze che hanno il solo difetto di essere forse troppo belle e di creare solo tanta invidia", aggiunge un follower della Galanti.