Cultura e Spettacoli

Le frasi per i Baci Perugina? A San Valentino le scrive Fedez

Tra le frasi scritte per l'occasione: "In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia"

Le frasi per i Baci Perugina? A San Valentino le scrive Fedez

Dopo poeti e filosofi di ogni tempo, cantanti famosi e anonimi dall'animo gentile, ora a scrivere frasi d'amore per gli innamorati tocca a Fedez.

Se dopo aver scartato un Bacio Perugina siete tra quelli che leggono con trepidazioni le frasi più sdolcinate in materia di amore, affetto, amicizia e buoni sentimenti, sappiate che adesso i pensieri amorosi saranno in chiave rap.

Il rapper infatti è stato ingaggiato dalla famosa azienda come "autore" dei celebri cartigli, gli involucri dei cioccolatini, col cuore di nocciola.

Si tratta di una edizione limitata che andrà in commercio nel periodo di San Valentino e vedrà 30 frasi tratte dalle canzoni più famose dell'idolo di tanti giovani.

Da "Fuori è magnifico, sì ma tu un po' di più" a "L'amore è un punto d'arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista", è questo il tono delle frasi che raccontano l'amore spesso tormentato delle canzoni del rapper.

Oltre a queste "citazioni" tratte dai più grandi successi del giudice di X-Factor, ci saranno anche 10 frasi scritte di suo pugno per l'occasione. Un'anticipazione? "In amore è tutta una questione di chimica.

E io ero bravo in geografia".

Commenti