Cultura e Spettacoli

Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "La vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi"

Il malore di Fabrizio Frizzi sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan e i telespettatori. Il messaggio di Rita Dalla Chiesa

Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "La vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi"

Il malore di Fabrizio Frizzi sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan e i telespettatori. A rincuorarli sono arrivate le parole del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. "Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto", ha affermato Orfeo dopo una visita. Sempre il direttore generale della Rai ha anche aggiunto: "Lo aspettiamo all'Eredità". Ma in questa vicenda c'è spazio anche per le parole di affetto dell'ex moglie di Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi", ha affermato l'ex conduttrice di Forum.

Intanto in rai confermano che l'Eredità non andrà ancora in onda: "Avevamo delle altre puntate dell’Eredità già registrate con Fabrizio, ma per rispetto a lui è stato ritenuto assolutamente necessario sospenderle fino a che non si rimetterà".

Commenti