Dopo la gaffe (e un giorno di silenzio) anche la Ferragni si fa sentire: "Giulia, era una storia"

Dopo la clamorosa gaffe, Chiara Ferragni commenta ciò che è accaduto con Giulia De Lellis. Ma le sue parole poco convincono

Solo qualche giorno fa, Chiara Ferragni è incappata in una brutta gaffe. L'influencer più conosciuta al mondo, infatti, ha condiviso tramite il suo account Instagram The Blond Salad una foto di Giulia De Lellis mentre sponsorizza la propria linea di costumi. Dopo essersi accorta della terribile gaffe, Chiara ha eliminato la storia, ma non è stata troppo veloce perché gli utenti sono riusciti ad accorgesene in tempo e a fare un bello screen. Screen che è subito diventato virale.

Immediatamente, Giulia De Lellis è stata avvertita e divertita ha commentato: "Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto... e se così fosse grazie Chiara". Con un giorno e mezzo di ritardo e con tanto di putiferio scatenato, anche la Ferragni commenta. Diciamo che è strano che l'influencer faccia passare così tanto tempo, ma questa volta è andata esattamente così. Forse stava pensando a cosa dire?

"Giulia, era semplicemente una storia di The Blond Salad che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente apprezzo Giulia", commenta Chiara. Ma sarà veramente così? Dalle parole della Ferragni si legge (fra le righe) dell'altro. E gli utenti lo hanno ben notato...

Commenti

sparviero51

Mar, 18/06/2019 - 17:13

ANCORA CON QUESTA. ?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:46

Grazie Anna Rossi Grazie per le vitali notizie cui ci rende partecipi Al momento c e solo una notizia Sulla Coppia ! Troppo poco!! Come è possibile?!?! Ma non sarebbe meglio scrivere “ contenuto sponsorizzato” quando parlate Di queste divinità?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:48

Voi del giornale ( obbligo minuscolo), non vi fate schifo?

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:51

Anna Rossi Fossi in lei mi com-rereads una cordage mi farei delle domande…

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:52

Comprerei e mi farei........ sorry

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:53

Anna Rossi Fossi in lei mi comprerei una corda e mi farei delle domande…

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Mar, 18/06/2019 - 21:55

Anna Rossi Fossi in lei mi comprerei una corda e mi farei delle domande… La prima ė semplicissima: ma perchè sono in vita?!?!