La gaffe di Mara Venier su Instagram

La conduttrice ha suscitato l'ilarità dei follower mentre si cimentava con le riprese di un video

La prima volta non si scorda mai. E probabilmente Mara Venier non la dimenticherà. È stata Alessia Marcuzzi a farla iscrivere su Instagram appena iniziata l'avventura dell'Isola dei Famosi e il seguito è stato subito dei migliori. Però la Venier coi video non ci sa fare. Ha provato a pubblicarne uno sul social network ma il risultato è stato pessimo. Infatti Mara non si rende conto di essere in diretta e continua a chiedere: "Mi state già riprendendo?. Uno, due, tre, prova". Il video ormai è on line ed è diventato subito virale.

Commenti

volo_basso

Mar, 31/03/2015 - 08:05

Rachele Nenzi, riceve pure uno stipendio per queste bassezze ? Crede forse che tutti debbano essere al corrente della nuova tecnologia ? Vernier sa fare molte cose che lei non riuscirebbe neppure a mettere in atto.

Domino_

Mar, 31/03/2015 - 10:01

No ma dico, li vedete i video che pubblicate o scrivete "notizie" a caso? Il video che la signora Venier stessa ha pubblicato con un commento autoironico, l'ha girato lei stessa dal telefonino, e nessuno dice "mi state riprendendo" come da voi virgolettato. E' un video divertente e ironico di una persona che evidentemente ama ridere di se stessa, e che non è affatto stupida come altri che scrivono cose totalmente prive della minima attenzione!