Cultura e Spettacoli

Gemma Galgani: "Non sarò a Temptation Island"

Intervistata dal settimanale Chi, Gemma Galgani ha chiarito una volta per tutta che non sarà presenta nella nuova edizione di Temptation Island

Gemma Galgani: "Non sarò a Temptation Island"

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Temptation Island e sul web stanno già circolando i nomi delle prime coppie, tentatori e tentatrci che parteciperanno al programma. Fra questi ci era finita pure Gemma Galgani. La donna, dopo l'esperienza di Uomini e Donne, sarebbe stata pronta per approdare al programma dell'amore o almeno secondo tutta una serie di indiscrezioni. Ora, però, il settimanale Chi rivela in esclusiva che la dama di Torino non ci sarà.

"Non partecipo a Temptation Island - dice Gemma alla rivista Chi - ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno". La Galgani, quindi, si trova sì in Sardegna, ma non per il programma.

"Ida - continua Gemma - aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei. Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole". E su Giorgio Manetti confessa: "Ho perso le parole... anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio.

Vedremo".

Commenti