Gemma Galgani: "Non sarò a Temptation Island"

Intervistata dal settimanale Chi, Gemma Galgani ha chiarito una volta per tutta che non sarà presenta nella nuova edizione di Temptation Island

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Temptation Island e sul web stanno già circolando i nomi delle prime coppie, tentatori e tentatrci che parteciperanno al programma. Fra questi ci era finita pure Gemma Galgani. La donna, dopo l'esperienza di Uomini e Donne, sarebbe stata pronta per approdare al programma dell'amore o almeno secondo tutta una serie di indiscrezioni. Ora, però, il settimanale Chi rivela in esclusiva che la dama di Torino non ci sarà.

"Non partecipo a Temptation Island - dice Gemma alla rivista Chi - ho già vissuto le mie tempeste d'amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno". La Galgani, quindi, si trova sì in Sardegna, ma non per il programma.

"Ida - continua Gemma - aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei. Il mio di amore? Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole". E su Giorgio Manetti confessa: "Ho perso le parole... anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo".