Cultura e Spettacoli

Gemma Galgani: "Tina vorrebbe vedermi in ospizio"

Gemma Galgani spiega perché Tina Cipollari non sopporta la sua presenza a Uomini e Donne e rivela di essere stata gelosa del rapporto tra l'opinionista e Giorgio Manetti

Gemma Galgani: "Tina vorrebbe vedermi in ospizio"

Qualcuno le ama e qualcuno le odia, ma Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le nemiche di Uomini e Donne più gettonate tra il pubblico di Canale 5.

Rivali da sempre, si sono confrontate anche in una intervista rilasciata al settimanale Chi, al quale la dama torinese ha tentato di spiegare i motivi per i quali – a suo dire – la Cipollari ce l’avrebbe con lei. “Tina vorrebbe vedermi in un ospizio a fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo”, ha tuonato Gemma, certa che Tina faccia fatica a vederla in puntata sempre armata di buone speranze. Ma l’opinionista di Uomini e Donne l’ha messa subito a tacere accusandola, come aveva già fatto precedentemente, di essere in tv solo per la visibilità e di offenderla spudoratamente quando le telecamere sono lontane.

Magari io sono più plateale, ma lei quando c'è confusione, quando non è ripresa, mi dice: 'Pensa a te, pensa alla tua vita, pensa a mangiare, sei invidiosa di me" – ha spiegato la Cipollari - . Ora, sommi tutte queste frasi e le moltiplichi per 300 giorni all’anno: il risultato è la secchiata”. Il motivo dei litigi tra le due, però, sembra risiedere proprio nel cavaliere che per diverso tempo si è affiancato a Gemma e dopo il quale lei non è più riuscita ad innamorarsi, Giorgio Manetti. “Quando io e Giorgio ci eravamo lasciati, lui aveva iniziato a chiamare Tina 'passerotto', e questa cosa qui, sì, mi dava molto fastidio – ha ammesso la Galgani, che rimanda al mittente le accuse di voler fare business con Uomini e Donne - . Per me questa seggiolina rappresenta tutto, tutto quello che ho passato, tutte le emozioni [..] con Giorgio la mia seggiolina tremava [...

]Ma che vuol dire che amo le telecamere? Ma se fosse per le telecamere, con quello che mi fa passare Tina, sarei già scappata”.

Commenti