Cultura e Spettacoli

Gennaro Lillio a Pomeriggio5: "Francesca ha cercato un chiarimento con Giorgio e non con me"

Gennaro Lillio a Pomeriggio5 parla della fine del rapporto con Francesca De André e svela alcuni retroscena sul riavvicinamento con Giorgio Tambellini e sui sentimenti dell'ex

Gennaro Lillio a Pomeriggio5: "Francesca ha cercato un chiarimento con Giorgio e non con me"

Barbara d'Urso ha riaperto le porte del salotto di Pomeriggio5 dopo quasi tre mesi di assenza e ha dedicato la seconda parte ai gossip dell'estate. Dopo aver dedicato un'ampia pagina alla nuova storia d'amore di Paola Caruso con Moreno Merlo, la padrona di casa ha dato ampio spazio a quella, poi finita, di Gennaro Lillio con Francesca De André.

La coppia è nata durante l'ultimo Grande Fratello proprio sotto l'egida di Barbara d'Urso e si è sciolta, come dichiarato dal modello napoletano, nei primi giorni di agosto. A dare l'annuncio fu proprio Gennaro Lillio tramite il suo profilo Instagram, con una storia nella quale svelava le motivazioni della rottura con la nipote di Faber. In diretta televisiva, il modello ha dichiarato che Francesca De André non lo ha mai tradito e che il presunto riavvicinamento con il suo ex Giorgio Tambellini è avvenuto solo dopo ma non ha negato che questo lo abbia profondamente ferito. “Francesca ha cercato un chiarimento con Giorgio e non con me”, ha sentenziato Gennaro Lillio seduto sulle poltrone di Pomeriggio5.

I motivi che hanno portato la coppia a dividersi, quindi, non sono legati alla volontà di Francesca De André di ritrovare un rapporto civile con Giorgio, che quando lei era all'interno della casa lo avrebbe tradito. Gennaro Lillio ha affermato che la separazione da Francesca è data da uno stile di vita diverso, che finché erano all'interno della casa del Grande Fratello non era emerso. Durante l'intervista con Barbara d'Urso, inoltre, Lillio ha anche messo in dubbio i sentimenti della sua ex fidanzata. “I miei sentimenti erano veri, i suoi ho qualche dubbio” ha detto Gennaro, affermando che non tornerebbe indietro e che non ha mai avuto ripensamenti dopo averla lasciata.

Io sono andato avanti ma oggi sto bene, mi sento felice.

Commenti