George Clooney fa uno scherzo ad Amal: “Ho leccato il pannolino di Alexander”

George Clooney è anche un gran burlone: a rivelarlo è stato l'attore hollywoodiano, che ha raccontato uno degli ultimi scherzi fatti alla moglie Amal e ai collaboratori in Sardegna

Conosciuto per essere uno degli uomini più affascinanti di sempre, George Clooney è anche un gran burlone e, a svelarlo, è stato lui stesso, che ha raccontato uno scherzo fatto alla moglie Amal Alamuddin mentre era in vacanza in Sardegna.

Clooney, che ha scelto l’Italia come sua seconda patria, ha acquistato due ville: una a Laglio e una in Sardegna, che definito la sua “seconda casa” e che ha scelto come location per alcune delle riprese della sua serie tv, Catch-22, in onda su Sky Atlantic dal prossimo 21 maggio. Intervistato dal settimanale Oggi, l’attore americano ha raccontato il suo amore per la terra sarda e ha rivelato di aver teso un divertente tranello alla moglie Amal e ai suoi dipendenti proprio durante la permanenza nella villa in Sardegna.

L’ultimo (scherzo, ndr) l’ho fatto alle due signore e al cuoco che mi tengono casa, qui in Sardegna – ha rivelato, divertito, George Clooney - . Amal si preoccupa sempre se Alexander fa la cacca. Così ho preso un pannolino nuovo, l’ho imbrattato di Nutella e infilato nella pattumiera”. E’ iniziato così, quindi, lo scherzo architettato dall’attore ai danni della compagna: “Ho chiamato le signore e tutto preoccupato ho chiesto anche al cuoco, in italiano: 'Alexander ha fatto pipi o pupù?'. Loro non parlano inglese e il mio italiano è catastrofico. Così ho prelevato il pannolino dalla pattumiera e, per capire se fosse pieno di cacca o di pipì, l’ho leccato da cima a fondo”. “Sì, sì, è proprio cacca! – ha aggiunto Clooney tra lo stupore generale - . Dovevi vederli: mani nei capelli, bocche aperte e occhi sbarrati. Un divertimento così… non ha prezzo!”.

Commenti

killerqueen

Gio, 16/05/2019 - 16:38

Ma le creature non dovrebbero avere circa 6 o 7 anni??? Mettono ancora il pannolino?? O-°