Gf, Aida si scaglia contro Simone: "Sei una mezzasega, un truffatore"

Aida Nizar ha speso parole durissime nei confronti di Simone Coccia, tanto che è stato necessario l'intervento della conduttrice del Gf

Simone Coccia è il quinto classificato del Gf Nip, ma il suo ingresso in studio non è piaciuto a tutti.

Non appena ha messo un piede in studio, infatti, Aida Nizar si è rivolta di spalle e ha iniziato ad urlargli contro diverse offese. Così Barbara D'Urso le ha dato la parola e Aida ha iniziato il suo monologo: "Sei un quaquaraqua. Con Aida hanno buttato via lo stampo. Ho vinto nel cuore degli italiani. Sei un truffatore, una mezzasega, una persona vuota, non meritavi di arrivare in finale".

Le parole di Aida nei confronti di Simone Coccia sono veramente pesantisisme, tanto che la conduttrice la interrompe dopo qualche secondo. Ma la ex concorrente del Gf Nip è veramente un fiume in piena e, se un microfono non fosse abbastanza, ne prende due in mano per vomitare addosso a Simone tutto quello che pensa di lui. La furia di Aida, però, è subito stata interrotta da Barbara D'Urso che questa sera si vuole godere la finale e tutte le sorprese per i concorrenti.