Cultura e Spettacoli

Gf, Angelo Sanzio sbotta in diretta contro Simone: "Hai una faccia di m..."

Il Ken italiano non ha digerito la battuta omofoba di Simone Coccia sul suo conto così in diretta gliene ha dette di tutti i colori. Ma la conduttrice del Gf è dovuta intervenire per far moderare i termini

Gf, Angelo Sanzio sbotta in diretta contro Simone: "Hai una faccia di m..."

La settima puntata del Gf Nip è iniziata col botto, non appena la conduttrice ha aperto il collegamento con la Casa e, ha mostrato il filmato della bugia di Simone Coccia, dallo studio Angelo Sanzio è esploso.

Nel corso della settimana, infatti, i concorrenti avrebbero dovuto fare una cena, ma Simone Coccia non ha voluto così tutto hanno perso questa opportunità. Simone, dal canto suo, non ha mai ammesso di essere stato l'unico a dire "no" e per tutta la settimana ha mentito. Affrontando questo discorso, dallo studio ha preso la parola Angelo che è sbottato.

"Tu non dovresti proprio salutare con quella faccia di merda che ti ritrovi - ha esclamato Angelo Sanzio -. Tu non dovevi permetterti di giudicarmi per un bacio a stampo con Filippo. Tu non sai neanche cos'è l'amore. Sei stato l'unico a fare la doccia con le mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il culo in camera?". E viste queste affermazioni fortissime, la conduttrice del Gf Nip l'ha bloccato e gli ha chiesto di moderare il linguaggio. Poi il Ken italiano è andato avanti.

"Non ti permettere mai più di giudicarmi - ha urlato agitatissimo Angelo -. Tu sei una persona che può andare avanti solo con le stampelle perché in piedi da solo non ci puoi stare. Sono rimasto scioccato per le parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finchè dura".

Ma in tutto questo discorso, Simone Coccia non ha battuto ciglio, si è fatto suggire soltanto un debole: "Io non ti ho giudicato".

Ma cosa è stato a far scatenerare così Sanzio? Angelo non ha digerito la battuta omofoba che Simone ha pronunciato quando è stato eliminato dalla casa del Gf, "cosa mi tocca vedere", riferito al bacio a stampo tra Filippo e Angelo.

Commenti