Cultura e Spettacoli

Gf, Daniele stanco di Gennaro e Francesca: "Basta urla"

Daniele Dal Moro chiede a Gennaro Lillio di evitare inutili scontri con Francesca De André: il giovane si è detto stanco di sentire urlare nella casa del Grande Fratello 16

Gf, Daniele stanco di Gennaro e Francesca: "Basta urla"

L’ultima furiosa lite tra Gennaro Lillio e Francesca De André ha creato dei malumori nella Casa del Grande Fratello 16 e Daniele Dal Moro è intervenuto per chiedere ai due di smetterla di urlare.

Dopo la semifinale del reality show, la gioia dei concorrenti che sono arrivati fino all’ultimo appuntamento con il GF è stata interrotta dallo scontro acceso tra Gennaro e Francesca. Lei lo ha accusato di essersi schierato dalla parte dei suoi detrattori e di non aver fatto nulla per difenderla, ma i toni si sono alzati quando l’ira della De André si è trasformata in violenza: ha scagliato per terra un piatto pieno di cibo e ha inveito contro Gennaro usando termini impronunciabili. Tutto è accaduto davanti agli sguardi attoniti degli altri ragazzi e, al risveglio nella Casa, Dal Moro ha chiesto un po’ di tranquillità.

Prendendo da parte Lillio, Daniele gli ha fatto una richiesta esplicita: “Per favore, non ho più voglia di sentire urlare! Fai quello che vuoi, ma basta urlare...anche se tu non hai mai urlato! Tu fatti i ca..i tuoi, anche perché non ti devi scusare di nulla”. Gennaro ha compreso la richiesta dell’amico e ha ammesso di essere ancora un po’ nervoso dopo la lite di ieri sera, nonostante stia cercando in ogni modo di evitare la De André. Lei, dal canto suo, ha continuato a puntare il dito contro Gennaro e, in confidenza con Martina, ha asserito: “Non gliene frega niente, ha calcolato tutto”.

Sembra proprio che la passione tra i due sia giunta al capolinea e che l'intenzione di conoscersi fuori dalla Casa sia completamente svanita.

Commenti