Gf, Erica Piamonte criticata sui social: "Con sto muso a c... di scimmia"

L'ex gieffina fiorentina ha fatto sapere di aver ricevuto degli insulti sul suo profilo Instagram, dopo essersi concessa una vacanza insieme a Taylor Mega

Dopo essere finita al centro del gossip, per aver instaurato un forte legame d'amicizia con Taylor Mega nella casa del Grande Fratello 16, l'ex gieffina Erica Piamonte fa ancora parlare di sé. Questa volta la fiorentina ha voluto rendere noto sul suo profilo Instagram di essere stata pesantemente attaccata dal popolo del web, in particolare da un utente, le cui parole cirtiche, tuttavia, sembrano scivolarle addosso.

"Cafona! Ma chi sei? Ma chi ti conosce? - queste le parole di un hater che Erica ha reso note ai suoi follower -. Anche noi sappiamo mettere il rossetto. Per un po’ di c**o di fuori e due t***e mosce, ti sei montata la testa!... Ma con sto muso a c**o di scimmia? Ma vedila di farla finita!". Poi l’attacco finale: "Sei una ebete! Mantenuta!".

La risposta di Erica Piamonte agli insulti social

Gli insulti resi noti dalla Piamonte sul noto social network giungono dopo la tanto chiacchierata vacanza estiva che Erica si è concessa a Capri insieme all'inseparabile amica Taylor. Ma la risposta della fiorentina agli ultimi attacchi non si è fatta attendere:"Ohi ohi, che disagio". Dopo essere uscita dalla casa del Gf16, Erica ha cominciato a sponsorizzare diversi prodotti per la cura del corpo femminile, dedicandosi principalmente alla sua attività di influencer, che a quanto pare è il motivo scatenante delle critiche ricevute in rete dall'ex gieffina.