Cultura e Spettacoli

Gf, Erica Piamonte vicina a Taylor Mega: "Ama il lusso, ma è semplice"

Erica Piamonte e Taylor Mega sono diventate delle amiche inseparabili, dopo la loro partecipazione al Grande Fratello 16

Gf, Erica Piamonte vicina a Taylor Mega: "Ama il lusso, ma è semplice"

Dopo essere state indiscusse protagoniste al Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara d'Urso, Erica Piamonte e Taylor Mega sono diventate inseparabili, o almeno questo è ciò che trapela dalle dichiarazioni rilasciate dalle ragazze sul loro legame, instauratosi nella Casa più spiata d'Italia.

Nel nuovo numero del settimanale Lei è stata pubblicata un'intervista concessa da Erica Piamonte, nella quale l'ex gieffina ha speso delle parole positive sulla web influencer più discussa del momento, Taylor Mega.

Erica Piamonte e Taylor Mega inseparabili dopo il Grande Fratello

"Taylor è stata la scoperta più bella del GF - ha dichiarato Erica Piamonte sul conto della sua inseparabile amica -. Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà, senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna”. L'ex gieffina ha poi svelato un segreto sulla biondissima amica: “Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”.

Intanto, sono incessanti i rumor che vedrebbero Erica e Taylor protagoniste di un nuovo flirt: la Piamonte si è dichiarata bisex in tv e la Mega ha recentemente chiarito ai fan di non essersi mai definita etero. Che tra le due ragazze ci sia del tenero?

Commenti