Cultura e Spettacoli

Gf, Floriana accusa Matteo: "Frasi choc". Poi si scusa e lo scagiona

Ancora una frase pesante potrebbe portare all'eliminazione diretta di uno dei concorrenti del Grande Fratello. Ma l'accusa di Floriana non trova riscontri

Gf, Floriana accusa Matteo: "Frasi choc". Poi si scusa e lo scagiona

Ancora una frase pesante potrebbe portare all'eliminazione diretta di uno dei concorrenti del Grande Fratello. Questa volta si tratta di Matteo Gentili che durante uno stacco pubblicitario nel corso della puntata serale di lunedì scorso si sarebbe lasciato andare a commenti duri su Floriana Secondi, ex concorrente del Gf che è entrata nella casa per parlare con Simone Coccia. E a segnalare l'accaduto è stata la stessa Floriana: "Su Instagram mi hanno riferito di volgarità pesanti - ha spiegato l'ex gieffina, vincitrice della terza edizione del reality - che non ero bella e non mi avrebbe mai sc***to. Anche su Elena Morali ha detto che non è il suo tipo. Un attacco senza motivo". Da qui sarebbero partite poi alcune "indagini" da parte del Gf per capire dove sta la verità. Ma il riscontro video a quanto pare non c'è.

E così la stessa Floriana, a sorpresa, fa retromarcia e scagiona Matteo: " Mi sento in dovere di dire che se le segnalazioni che ho ricevuto riguardo lo spiacevole commento addebitatomi da Matteo sono false (e sto facendo indagare dalle telecamere del grande fratello) sono pronta a chiedere scusa pubblicamente a Matteo Gentili e continuare a pensare bene di lui". Insomma caso chiuso?

Commenti