Cultura e Spettacoli

Gf, Floriana Secondi attacca Simone Coccia: "Mi mandava foto hard"

Mentre il compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane si trova nella casa del Gf, a Domenica Live Floriana ha fatto rivelazioni spiazzanti su Simone: "Ci ha provato mille volte"

Gf, Floriana Secondi attacca Simone Coccia: "Mi mandava foto hard"

L'ultima puntata di Domenica Live è stata piuttosto movimentata, tra gli ex naufraghi dell'Isola che se ne sono dette di ogni e nuovi retroscena sui protagonisti del Gf, nello studio di Barbara D'Urso è stata messa tanta carne sul fuoco.

In particolare, è stata Floriana Secondi a fare rivelazioni inaspettate sul fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane. "Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie - ha spiegato Floriana a Domenica Live -. L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina. Ci sono persone che possono testimoniarlo".

Floriana Secondi è senza freni e fa rivelazioni che lasciano tutti di sasso. "C’era una relazione tra te e Simone Coccia?" domanda quindi Barbara D’Urso. E secca arriva la risposta dell'ex vincitrice del Gf: "No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie".

Ma non è finita qui. Perché l'attacco di Floriana nei confronti del fidanzato di Stefania Pezzopane continua, fino a quando la conduttrice di Domenica Live annuncia di avere i contenuti di una chat con messaggi hot che Simone avrebbe inviato a Lucia Bramieri. "Immagino ci siano anche foto hard come quelle che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse", ha così commentato Floriana. Un commento che ha catturato l'attenzione del pubblico a casa che immediatamente è andato a ripescare in rete altri casi di questo genere. Già in passato, infatti, Simone Coccia, ora concorrente del Gf, era stato accusato di aver mandato ad alcune donne sue foto piuttosto spinte e di aver fatto proposte indecenti.

Come appunto ha riproposto su Facebook un utente.

Commenti