Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André ed Erica Piamonte furiose con Martina Nasoni

Il GF16 ha messo alla prova i ragazzi della Casa e Martina Nasoni non si è tirata indietro: il bacio con Gennaro Lillio e Gaetano Arena, però, ha scatenato le gelosie di Francesca De André ed Erica Piamonte

Gf, Francesca De André ed Erica Piamonte furiose con Martina Nasoni

Gli animi delle ragazze della Casa del GF16 iniziano a riscaldarsi: tutta colpa della gelosia di Francesca De André ed Erica Piamonte che si sono scagliate contro Martina Nasoni, rea di aver baciato Gennaro Lillio e Gaetano Arena.

E’ accaduto tutto durante la notte di domenica, quando il Grande Fratello 16 ha messo alla prova i concorrenti del reality show chiedendo loro di scambiarsi dei baci cinematografici. Martina, quindi, pare si sia avvicinata in modo “pericoloso” a due ragazzi della Casa che, anche se non in modo esplicito, sono già legati a due coinquiline: Francesca ed Erica. Così, la domenica mattina, è iniziata in modo turbolento con la prima litigata con la De André, che ha accusato la Nasoni di aver tentato di baciare con la lingua il suo Gennaro. “Gennaro si è confidato con te e poi nella prova lo baci e provi a mettergli la lingua in bocca? Ma ti sei bevuta il cervello? Ma che comportamento da oca è questo?”, ha tuonato Francesca, mentre Martina si è giustificata accusando Lillio di aver aperto la bocca per primo e di essere stata semplicemente al gioco senza doppi fini.

Poche ore dopo, però, la ragazza dal cuore di latta, si è dovuta scontrare anche con Erica a causa di un bacio “da Oscar” - come lo ha definito ironicamente lei - che si è scambiata con Gaetano. “Vi ho visti lì sul letto a farvi i grattini, poi ho sentito quella frase e ho detto allora non ho capito niente di lei”, ha detto Erica, ma anche in questo caso Martina ha avuto una giustificazione. “Io parlo con Gaetano perché siamo coetanei e ci parlo in modo tranquillo – le ha fatto sapere la Nasoni - .

Non voglio che pensi male era solo una battuta quella del bacio!”.

Commenti