Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André seduce il web con l'autostima

In un post pubblicato su Instagram, l'ex concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, ha confidato ai follower di essere fiera di se stessa

Gf, Francesca De André seduce il web con l'autostima

L'ormai ex concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, è tornata ad attivarsi in rete, parlando in prima persona sui social. Sul suo profilo Instagram, dove al momento vanta 326mila follower, è riuscita a sedurre gli internauti pubblicando uno scatto particolarmente sexy, che in poco tempo ha ottenuto 26.000 like. Un'immagine che mostrerebbe la grande autostima della figlia di Cristiano De André, caratteristica che contraddistingue l'ex gieffina rispetto a molti.

Francesca De André e lo sfogo su Instagram

"Sono fiera della persona che sono- ha scritto la De André, a corredo della foto sensuale che ha condiviso per i suoi sostenitori- Non devo giustificarmi con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita, conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato. Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere".

Dal messaggio sibillino dell'ex concorrente del GF, trapelerebbe che Francesca De André non intenda piacere ad ogni costo agli altri, in particolare a chi le mostra mancanza di rispetto, ipocrisia e superficialità.

608px;">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti