Cultura e Spettacoli

Gf, il desiderio di Francesca De André per la finale: "Basta boiate"

La gieffina Francesca De André ha confessato alla coinquilina Erica Piamonte che teme di dover litigare con l'opinionista Cristiano Malgioglio durante la finale del Grande Fratello 16

Gf, il desiderio di Francesca De André per la finale: "Basta boiate"

In vista della puntata finale del Grande Fratello 16, il reality-show condotto da Barbara d'Urso, la concorrente Francesca De André ha manifestato la sua paura di litigare con l'opinionista Cristiano Malgioglio durante l'attesissimo nuovo appuntamento tv. Ma qual è il motivo legato alle nuove preoccupazioni della figlia di Cristiano De André?

Francesca ha vissuto una settimana passionale con il coinquilino Gennaro Lillio e in più occasioni "Queen Malgy" ha criticato i due piccioncini, tacciando la De André di falsità e finzione e definendo Lillio "uno zerbino". Lei questo non lo sa, ma se lo immagina.

Lo sfogo di Francesca al Grande Fratello 16

“Vediamo se Malgioglio la smette di darmi addosso - ha dichiarato Francesca, parlando alla coinquilina Erica Piamonte-. Adesso dirà: ‘Hai visto? Sei una grandissima… Adesso, con Gennaro fai così!' Ti giuro che, se succede qualcosa del genere, dico: ‘Basta, boiate!'”.

Francesca De André ed Erica Piamonte, questa settimana, sono in nomination insieme al gieffino Enrico Contarin, per giocarsi un posto alla finale del Grande Fratello 16. Sicuramente ne vedremo delle belle...

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti