Cultura e Spettacoli

Gf, Gennaro Lillio: "Ho sofferto di attacchi di panico"

In un momento di confidenza con Taylor Mega, Gennaro Lillio ha rivelato di aver sofferto improvvisamente di attacchi di panico quando aveva solo 24 anni

Gf, Gennaro Lillio: "Ho sofferto di attacchi di panico"

L’ingresso di Taylor Mega nella Casa del Grande Fratello 16 sta portando alcuni concorrenti a raccontarsi un po’ di più. È successo a Gennaro Lillio, che ha deciso di rivelare alla influencer un problema che in passato lo ha fatto molto soffrire.

Ho sofferto improvvisamente di attacchi di panico – ha spiegato il bel napoletano a Taylor, che si è chiesta se avesse iniziato ad averli dopo la fine di un amore o in un periodo particolare della sua vita – .Mai avuti! La prima volta è stato a 24 anni. Sono venuti dal nulla, senza motivo”. Riflettendoci, però, Gennaro Lillio ha capito che quei malesseri improvvisi potevano scaturire da delusioni lavorative nel mondo della moda che lo avevano particolarmente segnato e lo avevano costretto a fare i conti con una realtà dei fatti diversa da quella che lui immaginava.

Quando credi nei tuoi sogni e prendi delle batoste, le percepisci in modo più forte – ha continuato a raccontare il ragazzo, che ha sempre lavorato come modello –. Può essere che gli attacchi di panico siano nati proprio da quella delusione così forte che ha scatenato qualcosa che, in realtà, avevo già dentro”. Gennaro Lillio, così, si è lasciato andare a delle confessioni inedite con Taylor Mega, che è riuscita a fargli raccontare qualcosa della sua vita che, finora, non era ancora emerso.

Del napoletano, infatti, si conosceva solo la triste infanzia segnata dall’abbandono del padre, che si è rifatto vivo proprio durante il Grande Fratello 16, così come la sorellastra, che ha scritto una lettera a Gennaro e al gemello sperando in un incontro fuori dalla Casa.

Commenti