Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia Orlando: "Il rapporto tra me e Filippo non è finito"

Lucia Orlando, ex inquilina della casa del Grande Fratello 15, è stata ospite a Pomeriggio 5: la giovane ha confessato che tra lei e Filippo Contri non è tutto finito. Nonostante la rottura, infatti, i due giovani continuano a sentirsi

Gf, Lucia Orlando: "Il rapporto tra me e Filippo non è finito"

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati, ma non tutto è perso. I due ex inquilini della casa del Grande Fratello, infatti, continuano a sentirsi e il loro rapporto non è finito del tutto: a confessarlo ai microfoni di Barbara D'Urso, nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, è stata proprio Lucia, la quale ospite della trasmissione pomeridiana, ha fatto un po' di chiarezza su quanto sta accadendo tra lei e Filippo. I due sembravano molto innamorati ed uniti, ma poi qualcosa è cambiato.

Solo qualche giorno fa, Filippo, sul suo profilo Instagram, aveva scritto un lungo post dedicato a Lucia e rendendo noto a tutti i fan che i due, in modo maturo, avevano deciso di chiudere il loro rapporto. "Non è successo nulla di grave, semplicemente siamo due persone con due caratteri particolari", ha detto Lucia, aggiungendo che entrambi hanno preso la decisione di allontanarsi per far respirare il rapporto. Si tratta quindi di una pausa che è stata presa per non rovinare proprio l'amore e l'affetto che lega i due giovani.

Dalle parole di Lucia, si capisce che i due continuano ad essere legati, infatti la giovane ha anche aggiunto "Il rapporto tra me e Filippo non è finito. Noi continuiamo a sentirci". Nonostante le critiche che sono state mosse alla ormai ex coppia da altri inquilini della casa più spiata d'Italia, come ad esempio Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri, che non hanno creduto nel loro rapporto né tantomeno nella rottura resa nota a ridosso dell'inizio dei programmi della D'Urso (che sia una ricerca di visibilità?), Lucia e Filippo sono stati legati da un grande sentimento che ancora persiste.

"Io penso che l’amore non può finire da un giorno all’altro, è impossibile", ha detto la Orlando, che ha confessato di provare ancora amore per Filippo, il quale dal canto suo sui social aveva espresso solo parole positive nei confronti di Lucia. I due giovani, comunque, sembrano non aver messo la parola fine in maniera definitiva: che ci possa essere un ritorno di fiamma non sembra del tutto improbabile.

Come ha detto Lucia stessa: "Se torna, torna se non torna si è vissuto a pieno!".

Commenti