Cultura e Spettacoli

Gf, Malgioglio attacca la De André: "Le sue sono brutte telenovelas"

Sul suo profilo Instagram, l'opinionista del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio, è tornato a scagliarsi contro la figlia di Cristiano De André

Gf, Malgioglio attacca la De André: "Le sue sono brutte telenovelas"

Lo scorso lunedì 27 maggio è stata trasmessa la nuova diretta del Grande Fratello 16, che ha visto la gieffina Francesca De André confrontarsi nella casa con il suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Un confronto scoppiettante, quello avvenuto al Gf, che ha riservato ai telespettatori dei momenti di alta tensione e che l'opinionista del reality show, Cristiano Malgioglio, ha voluto commentare.

Così, il braccio destro della conduttrice Barbara d'Urso è tornato a scagliarsi contro la presunta neo-fiamma di Gennaro Lillio. “Momenti stile brutte Telenovelas venezuelane” ha scritto nella descrizione di un post pubblicato su Instagram la "regina Malgy", alludendo all'acceso scontro che la De André ha avuto nella Casa con il suo attuale fidanzato. Tambellini, parlando vis à vis Francesca, ha ammesso di averla tradita, dichiarando tuttavia che non ricorda i particolari della sua "scappatella".

Gennaro Lillio è il primo finalista del Grande Fratello, per la gioia di Francesca De André

Sul suo profilo Instagram, Malgioglio ha paragonato il confronto a sorpresa avvenuto tra Francesca e Giorgio all'incontro registratosi tra Gennaro Lillio e il suo fratello ritrovato. “Questi momenti sono l'anima del reality del Grande Fratello, insieme ad altri protagonisti” ha aggiunto il paroliere Cristiano, lasciando intendere agli internauti che Francesca non sia nella rosa dei suoi gieffini favoriti.

Il modello campano Gennaro Lillio è stato decretato come primo finalista della sedicesima edizione del Grande Fratello. Una notizia quest'ultima che ha reso molto felice Francesca De André, la quale nella diretta di lunedì ha temuto che il suo Gennaro fosse stato eliminato al televoto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti