È diventato un eterno tira e molla la storia, se così si può definire, che vede protagonisti Martina Nasoni eDaniele all'interno della casa del Grande Fratello. Se all'inizio della convivenza forzata, pareva che una coppia si stesse formando sotto l'occhio attento delle telecamere, col passere dei giorni è parso evidente che i due ragazzi hanno molte differenze caratteriali che li portano a scontrarsi e così i due si sono allontanati.
Dal Moro ha più volte affermato di voler vivere a pieno l'esperienza del reality senza restrizioni, Martina, dal canto suo, è parsa più legata a Daniele. Ma nelle ultime ore, la ragazza ha voluto chiarire la situazione, soprattutto a seguito dell'ingresso del padre che l'ha invitata a lasciar perdere il giovane e dopo essere stata accusata di aver baciato Gennaro durante il gioco proposto dal Grande Fratello. La Nasoni ha confessato che si sta troppo amplificando il suo avvicinamento a Daniele.
"Non c’è nessuno qui che si è innamorato di nessuno. C’è l’interesse ma da qui a dipingermi come una che muore per Daniele…", ha affermato Martina in confessionale evidentemente irritata dalla situazione. La Nasoni, quindi, ha cercato di sminuire i suoi sentimenti, ma in casa pochi sono coloro che credono alle sue parole. Gli atteggiamenti della Nasoni fanno credere che ci sia molto di più di un semplice interesse.
"Tra i tanti letti a disposizione guarda caso va da quello di Daniele. Secondo me lui non è assolutamente interessato a Martina. Martina mente a sé stessa, secondo me è molto più presa di quello che ci sta raccontando", ha argutamente osservato Vladimir Luxuria. Alla nuova inquilina della casa non è sfuggito, dunque, il comportamento di Martina che non perde occasione per stare vicina a Daniele. Cosa prova veramente Martina per Daniele? Solo i prossimi giorni di permanenza in casa potranno chiarire la situazione tra i due.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato
