Cultura e Spettacoli

Gf, il padre di Martina la mette in guardia: "Lascia stare Daniele"

Martina Nasoni ha ricevuto la visita del papà Mauro nella Casa del Grande Fratello: il signore l'ha messa in guardia da Daniele e l'ha invitata a lasciarlo perdere

Gf, il padre di Martina la mette in guardia: "Lascia stare Daniele"

La settimana puntata del GF16 ha riservato una sorpresa inattesa anche a Martina Nasoni, che ha potuto riabbracciare il padre Mauro dopo settimane di reclusione nella Casa di Canale 5.

La scelta del papà di Martina di fare ingresso al Grande Fratello è stata dettata dal bisogno di mettere la figlia in guardia da una relazione che la sta penalizzando e le sta facendo perdere lo smalto che la caratterizza: il flirt con Daniele Dal Moro. La Nasoni e il coinquilino, infatti, sono soliti avvicinarsi ed allontanarsi in maniera brusca e repentina, ma a pagarne le spese è proprio la “ragazza dal cuore di latta”, che è evidentemente maggiormente coinvolta da Daniele.

Così, il padre di Martina, appena messo piede nella Casa del GF16 ha abbracciato la figlia e le ha voluto mandare un messaggio, forte e chiaro. “Sei bravissima, ti stiamo seguendo tutti e ti guardiamo dalla mattina alla sera! Sei forte, stai facendo un bel percorso, ma solo una cosa ti voglio dire ed è per questo che sono venuto qui io e non la mamma: devi lasciare perdere Daniele! – il padre della gieffina, senza troppi giri di parole, ha manifestato tutte le sue titubanze nei confronti di Dal Moro e continuato a spiegare - . Te lo devi dimenticare completamente e devi fare il tuo percorso perché questo ti crea dei problemi e devi vivere questa esperienza nel miglior modo possibile”. “Sei tanto bella e puoi pretendere qualsiasi cosa, senza aspettare che qualcuno ti dia qualcosa che non vuole e che non ti può dare”, ha aggiunto il signor Mauro, mentre Daniele aggrottava la fronte senza poter intervenire perché freezato.

Padre e figlia, poi, si sono abbracciati e salutati.

Commenti