Cultura e Spettacoli

Gf, Patrizia pesantissima con Mariana: "Mi fai schifo, sei una persona schifosa"

Patrizia Bonetti, una volta uscita dal Gf, ha scoperto che a mandarla in nomination è stata l'amica Mariana Falace: "Sei una persona falsa e manipolatrice"

Gf, Patrizia pesantissima con Mariana: "Mi fai schifo, sei una persona schifosa"

Eliminata la scorsa settimana dalla casa del Gf Nip, Patrizia Bonetti è entrata nella Casa per dirgliene quattro a Mariana Falace.

La modella, infatti, una volta uscita dalla porta rossa ha scoperto che a mandarla in nomination era stata proprio l'amica Mariana Falace. Ma Mariana nel corso della settimana aveva sempre mentito e aveva prima, accusato Alessia, poi Veronica, e infine Aida. Questa cosa ha mandato - ovviamente - fuori di testa Patrizia. Ma non solo. La Bonetti ha voluto anche delle spiegazioni in merito al pericoloso avvicinamento di Mariana e Luigi.

"Siediti e non salutarmi - inizia così il durissimo confronto tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace aol Gf -. Diciamo che sono piacevolmente sorpresa da tutto quello che è successo. Credo che in un gioco bisogna mantere i propri principi. Tu mi fai schifo, sei una persona schifosa, sei riuscita a far credere a tutti che non mi avevi nominato, hai fatto ricadere tutto tutto l'odio su Aida. Tu sei la prima falsa, giocatrice e manipolatrice. Tutti gli italiani sanno quello che hai fatto. Sei una persona disgustosa, poi perché mi asciugavi le lacrime. Io ho voglia di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono? Sei tu che vai in giro nuda. Voglio capire se sei stupida o completamente pazza".

E dopo questo pesantissimo sfogo, a parlare è Mariana. Ma la Falce gira intorno alla questione e non dà risposte concrete: "Io non ho giustificazioni per la nomination e per come mi sono comportata dopo. Ti ho nominato perché... siamo entrate e c'è stato feeling, 6 giorni di amicizia. Erano 2 giorni che ti venivo vicino ed eri fredda. L'ho fatto perché quando dovevamo fare la prova costume, non hai detto niente e te lo sei messa tu. L'atteggiamento che ho avuto dopo è stato sbagliatissimo. Io non ho istigato nessuno".

Ma a questo punto l'ex concorrente del Gf sbotta: "L'unica cosa che ti posso dire di Luigi è che hai iniziato a calcolarlo quando io sono uscita. Tu non stai bene, vivi in un mondo parallelo. Per il resto non ho più nulla da dire".

Ancora una volta Mariana prova ad abbozzare qualche parola, "non è vero avevamo già affinità", ma Patrizia non ci sta e chiude il confronto.

Commenti