Cultura e Spettacoli

Gf, Taylor Mega rimprovera Gennaro: "Stai sempre dietro a Francesca"

Taylor Mega fa notare a Gennaro Lillio come la sua relazione con Francesca De André possa penalizzarlo agli occhi di chi guarda il Grande Fratello 16

Gf, Taylor Mega rimprovera Gennaro: "Stai sempre dietro a Francesca"

L’ingresso di Taylor Mega al GF16 sta portando i concorrenti ad analizzare le dinamiche della Casa con occhi diversi e non è mancato il giudizio della influencer sul rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De André.

Entrata nella Casa di Cinecittà da qualche giorno, la Mega aveva già fatto le sue valutazioni sulla relazione tra il napoletano e la De André confrontandosi con alcuni inquilini e ritenendo che lui sia evidentemente più preso rispetto alla ragazza. Questo, secondo Taylor, sta portando Gennaro ad allontanarsi dal resto del gruppo e a comportarsi quasi da “zerbino” nei confronti di Francesca. Un parere che è stato condiviso da qualcuno e che ha spinto Taylor a parlarne con il diretto interessato, mettendolo di fronte ad una realtà che, forse, finora non ha considerato.

Io sono come te: antepongo la carriera alla mia vita”, ha spiegato Gennaro alla Mega, che non si è detta affatto d’accordo col suo pensiero. “Non è così perché tu, qui, non ne esci benissimo: stai sempre appresso a Francesca e io, come forse molti altri, non sono riuscita a conoscerti e capire la tua personalità”. “Dall’esterno, è lei la persona più forte nella coppia”, ha continuato a fargli notare la influencer, ma Lillio le ha spiegato che potrebbe sembrare così, ma lui ha un carattere più temprato ed equilibrato che fa in modo che non “sbarelli” con facilità.

E’ chiaro che in una coppia ci sia chi ha un carattere più forte e, in questo caso, emerge più il carattere di Francesca rispetto al tuo”, ha proseguito Taylor, nella speranza che Gennaro possa cambiare atteggiamento a poche settimane dalla fine del GF16.

Commenti