Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Aida e Daniele sono i due finalisti

Aida Yespica e Daniele Bossari sono gli altri due finalisti della seconda edizione del Gf Vip e per qualche giorno dovranno vivere nella spa

Gf Vip, Aida e Daniele sono i due finalisti

La scorsa settimana Giulia De Lellis è stata decretata la prima finalista della seconda edizione del Gf Vip.

Alla fidanzata di Andrea Damante è stato fatto uno scherzo al termine del quale Ilary Blasi ha svelato la verità: "Sei in finale". Lo stesso è successo questa sera nel corso dell'undicesima puntata del Gf Vip. Giulia De Lellis è stata chiamata per mandare direttamente in nomination (in realtà il televoto chiedeva al pubblico chi mandare in finale) uno tra Ignazio, Lorenzo e Daniele. I tre erano rimasti fuori da una catena di montaggio avvenuta tra gli uomini.

La ex di Uomini e Donne ha scelto prima Ignazio Moser, "anche se con lui volevo arrivare fino alla fine ma capisco che vuole raggiungere Cecilia", poi Daniele "mi dispiace, ma Lorenzo mi ha trattata come una figlia". I due a loro volta hanno dovuto scegliere una fra Ivana e Aida. Entrambi hanno optato per la Yespica, convinti che tra loro tre due avrebbero lasciato la casa del Gf Vip.

Ma una volta arrivati in studio, la conduttrice ha rivelato loro la verità: Aida Yespica e Daniele Bossari sono in finale. Gli altri vip del Gf, però, non lo sanno e sono convinti che l'unico ad essersi salvato è Ignazio Moser.

Intanto, Aida e Daniele dovranno vivere qualche giorno nella spa per mantenere il segreto.

Commenti