Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Belen difende suo fratello Jeremias: "Ha dei momenti di rabbia, ma è buono"

Intervistata dal settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha difeso con le unghie suo fratello Jeremias, attualmente nella casa del Gf Vip. "Lui è puro"

Gf Vip, Belen difende suo fratello Jeremias: "Ha dei momenti di rabbia, ma è buono"

L'esperienza al Gf Vip di Jeremias Rodriguez sta facendo parecchio discutere, soprattutto per alcune frasi e comportamenti dell'argentino.

Jeremias, infatti, nel corso di queste settimane, si è lasciato andare a comportamenti giudicati dal pubblico troppo irruenti. Anche l'ultima furibonda lite con Simona Izzo ha messo "in guardia" i telespettatori del Gf. Così, a prendere le sue parti ci ha pensato Belen Rodriguez, la sorella maggiore ha parlato di suo fratello in una lunga intervista del settimanale Oggi.

"Sa cosa? - spiega Belen Rodriguez -Stanno facendo un reality. Vengono 'arruolati' con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono".

Belen, quindi, prende le parti di Jeremias Rodriguez e non lo considera affatto una persona pericolosa. Nella lunga intervista a Oggi, poi, Belen parla anche della serenità ritrovata con l'ex marito Stefano De Martino. "Come si fa a non essere in pace con padre del proprio figlio? - continua -. E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e bella che ho".

E le nozze con il fidanzato Andrea Iannone? "Ma lei crede davvero a tutte le bufale che legge - conclude - Belen -. Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere un’esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi, sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea.

Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte".

Commenti