Gf Vip, Belen difende suo fratello Jeremias: "Ha dei momenti di rabbia, ma è buono"

Intervistata dal settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha difeso con le unghie suo fratello Jeremias, attualmente nella casa del Gf Vip. "Lui è puro"

L'esperienza al Gf Vip di Jeremias Rodriguez sta facendo parecchio discutere, soprattutto per alcune frasi e comportamenti dell'argentino.

Jeremias, infatti, nel corso di queste settimane, si è lasciato andare a comportamenti giudicati dal pubblico troppo irruenti. Anche l'ultima furibonda lite con Simona Izzo ha messo "in guardia" i telespettatori del Gf. Così, a prendere le sue parti ci ha pensato Belen Rodriguez, la sorella maggiore ha parlato di suo fratello in una lunga intervista del settimanale Oggi.

"Sa cosa? - spiega Belen Rodriguez -Stanno facendo un reality. Vengono 'arruolati' con il solo scopo di essere se stessi. Non di rappresentare se stessi. Jeremias non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in Tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono".

Belen, quindi, prende le parti di Jeremias Rodriguez e non lo considera affatto una persona pericolosa. Nella lunga intervista a Oggi, poi, Belen parla anche della serenità ritrovata con l'ex marito Stefano De Martino. "Come si fa a non essere in pace con padre del proprio figlio? - continua -. E’ da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e bella che ho".

E le nozze con il fidanzato Andrea Iannone? "Ma lei crede davvero a tutte le bufale che legge - conclude - Belen -. Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere un’esperienza in cui si è consumato un fallimento. Poi, sa, nella vita tutto può succedere e chissà che in futuro non possa cambiare completamente idea. Ma per il momento non ci sono né abito bianco né premaman all’orizzonte".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 06/10/2017 - 12:58

a questi tre extracomunitari quando scade il permesso di soggiorno ?

BAF

Ven, 06/10/2017 - 13:08

Mi mancava la notizia giornaliera su questa allegra famiglia argentina, però cari gironalisti io non so quante fellatio vi abbiano praticato le due sorelle compreso il fratello ma adesso avete rotto con q

chebarba

Ven, 06/10/2017 - 13:53

tutti casti e puri in famiglia, c....ni noi che li sfamiamo tutti e tre

donald2017

Ven, 06/10/2017 - 15:46

Basta, rimpatrio immediata per la famiglia argentina, e già che ci siete allontaniamo una volta per tutte anche il PAMPERO

il sorpasso

Ven, 06/10/2017 - 16:44

Mi fanno vomitare questi personaggi. E continuano a chiamarli VIP ma il termine VIP vuol dire altro!!!

toni175

Ven, 06/10/2017 - 17:18

Ma rimandateli in argentina.....

montenotte

Ven, 06/10/2017 - 17:40

Qualcuno mi sà dire cosa hanno fatto il fratello e la sorella della nullità Belen per essere inseriti nel GF Vip? Forse camerieri in qualche ristorante famoso? Forse i lava scale in un palazzo prestigioso? Ma!!!