Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cattaneo a Monte: "Ricongiungiti alle tue origini omosessuali"

Ivan Cattaneo e Francesco Monte sono stati i protagonisti di un divertente siparietto

Gf Vip, Cattaneo a Monte: "Ricongiungiti alle tue origini omosessuali"

Da quando il Gf Vip è iniziato, le diverse pagine Instagram amatoriali si divertono nel ritracciare battute da far diventare virali.

E diciamo che in questo week end, i vip le hanno aiutate parecchio. Partiamo con Ivan Cattaneo e Francesco Monte. Durante una chiacchierata tra il serio e il faceto Ivan ha esclamato: "Tu sei pugliese, giusto? E i pugliesi discendono dai greci. In Grecia l'omosessualità non era così tanto rara". E a qunto punto Monte domanda: "Dove vuoi arrivare?". E la risposta di Ivan Cattaneo porta il sorriso a tutti: "Riagganciati alle tue origini".

A fare compagnia ai due, poi, ci sono la Marcheda D'Argona e Giulia Salemi. "Se una ragazza va su una barca, non la deve dare per forza", afferma la Salemi. E la Marchesa la zittiscce: "Se sale sulla barca l'hà già data". Ma non è finita qui. Giulia Salemi continua a stuzzicare la Marchesa e le confessa che "non arrivo mai al fidanzamanto". Qui la Marchesa D'Aragona spiazza tutti: "Te l'ho già detto è perché tu la dai via come una sigaretta".

E le battutine di questo tipo ce ne sono a decine..

.

Commenti