Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia commenta le frasi di Ignazio: "Si è svuotato? Ha detto la verità"

Riccardo Signoretti ha rivelato a Pomeriggio Cinque che Cecilia Rodriguez non sarebbe arrabbiata per il racconto dettagliato di Ignazio dopo la notte di passione che hanno avuto al Gf Vip

Gf Vip, Cecilia commenta le frasi di Ignazio: "Si è svuotato? Ha detto la verità"

Ora che Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Gf Vip ha potuto vedere e commentare cosa Ignazio ha detto di lei con gli altri concorrenti del reality.

In particolare, i telespettatori e gli opinionisti sono curiosi di sapere cosa ha pensato quando ha saputo che Ignazio Moser ha rivelato dettagli sulla loro prima notte di passione all'interno della casa del Gf Vip. "Diciamo che il rapporto è durato molto poco - aveva detto Ignazio a Giulia e Ivana -. Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni...". Insomma, l'ex ciclista aveva usato una metafora non troppo carina nei confronti della modella argentina.

E lei come l'avrà presa? Riccardo Signoretti, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha raccontato come ha reagito Cecilia Rodriguez. Il direttore del settimanale Nuovo ha dichiarato che, nel corso di un'intervista fatta alla sorella di Belen, la risposta alla domanda sul come avesse appreso e preso quelle frasi, sarebbe stata la seguente: "Non è una frase carina ma è la verità".

E sulla chiacchierata scena dell'armadio, avrebbe aggiunto: "Nella casa del Gf Vip ho fatto ciò che fanno tutti quelli che vogliono vivere una storia.

È accaduto in tutte le edizioni, non c'è niente di strano".

Commenti