Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Non mi dimentico di essere innamorata di Ignazio"

La modella argentina e l'ex ciclista si sono chiusi nel confessionale del Gf Vip e tra una battuta e l'altra Cecilia si è dichiarata a Ignazio

Gf Vip, Cecilia: "Non mi dimentico di essere innamorata di Ignazio"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele e nella casa del Gf Vip ogni momento è buono per scambiarsi affetto.

Nelle ultime ore i due piccioncini, però, hanno fatto infuriare i telespettatori per uno scambio di battute un po' troppo piccante. Cecilia e Ignazio, infatti, stavano ascoltando una serie di rumori riprodotti dalla produzione del Gf Vip per il gioco dei rumori quando è stato trasmesso il suono di una motosega. Subito Ignazio l'ha riconosciuta e tra una battuta e l'altra, Cecilia Rodriguez ha esclamato: "Le mie seghe sono silenziose".

Ma dopo questo siparietto a luci rosse, i fidanzatini sono tornati alla vita di tutti i giorni e, chiusi in confessionale, Ignazio Moser l'ha provocata: "Oggi si è svegliata di cattivo umore". E immediatamente la modella ha replicato: "Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta.

Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dmentico di essere innamorata". (Guarda il video)

Commenti