Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia Rodriguez pizzicata in compagnia del fratello di Monte

La modella argentina ha festeggiato il compleanno di un caro amico in un ristorante milanese. Con lei c'era anche Stefano Monte, ma non Francesco e Ignazio

Gf Vip, Cecilia Rodriguez pizzicata in compagnia del fratello di Monte

Dopo l'uscita dal Gf Vip, la vita di Cecilia Rodriguez è completamente cambiata, l'argentina non fa più solo la modella, ma nei suoi impegni ci sono anche le diverse ospitate in discoteca.

Da sola o con il nuovo compagno Ignazio Moser, Cecilia, nelle ultime settimane, è stata ospite in diversi locali. E come lei stanno facendo tutti gli altri concorrenti del Gf Vip. Ma qualche ora fa, una foto pubblicata sui social ha fatto storcere il naso al pubblico. Su Instagram, infatti, alcuni utenti hanno notato che la Rodriguez ha passato la serata in compagnia di alcuni amici e tra questi c'era pure il fratello di Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez era alla festa di compleanno, in un ristorante milanese, di un caro amico, Francesco Panessa, ma a destare non poco curiosità è stata la presenza negli stessi scatti di Stefano Monte. Vederli insieme, considerando le recenti affermazioni della Rodriguez contro Francesco, ha scatenato il web.

In realtà, la spiegazione di questa vicinanza è molto semplice. Stefano Monte, infatti, guida l'agenzia per celebrity che rappresenta Cecilia Rodriguez, oltre che il fratello Jeremias e lo stesso Francesco Monte. Quindi svelato il mistero. Ma c'è un dettaglio che non è sfuggito al pubblico. Nelle diverse foto pubblicate sui social, infatti, non compaiono mai né Ignazio Moser né Francesco Monte, nonostante il festeggiato sia amico di quest'ultimo.

Che questa festa di compleanno abbia fatto infuriare Ignazio Moser?

Dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, la vita di Cecilia Rodriguez si divide tra interviste, ospitate televisive, tantissime serate nei locali e la vita sociale insieme al nuovo compagno Ignazio Moser. Una foto circolata sui social nelle ultime ore, però, mostra la ex gieffina a una festa di compleanno di un caro amico, Francesco Panessa. A destare non poca curiosità, è la presenza, nella medesima immagine, di Stefano Monte. Come molti avranno capito, si tratta proprio del fratello di Francesco Monte, l'ex fidanzato della Rodriguez. Vederli insieme, considerando anche le recenti affermazioni di lei contro Francesco, ha scatenato inevitabilmente il cancan sul web. In realtà, la spiegazione di tale vicinanza è molto semplice. Stefano Monte, infatti, guida l'agenzia per celebrity che rappresenta Cecilia Rodriguez, oltre a – tra gli altri – sua sorella Belen, il fratello Jeremias e lo stesso Francesco Monte. Nonostante stia ovviamente sostenendo quest'ultimo dopo la tanto chiacchierata rottura con l'argentina, dal punto di vista professionale il rapporto tra Stefano e Cecilia non sarebbe dunque cambiato. Le foto del party in questione, svoltosi in un noto ristorante messicano di Milano, inoltre lasciano intendere un altro preciso particolare: sembra che non vi fossero presenti né Ignazio, né lo stesso Francesco, che pure è amico del festeggiato Francesco Panessa. #GossipTvOfficial #CeciliaRodriguez #FrancescoMonte #StefanoMonte #GfVip #grandefratellovip Fonte Fanpage.it

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti