Cultura e Spettacoli

Gf Vip, un dettaglio fa chiarezza sulla notte di passione tra Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio si sono risvegliati nella suite del Gf Vip e gli utenti hanno subito notato che la biancheria intima dell'ex ciclista si trovava sul pavimento della stanza

Gf Vip, un dettaglio fa chiarezza sulla notte di passione tra Cecilia e Ignazio

La notte di passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della suite del Gf Vip ha letterlamente scatenato gli utenti in rete.

Da una parte c'è chi sostiene la nuova coppia e le loro dimostrazioni d'affetto, dall'altra, invece, c'è chi "condanna" Cecilia Rodriguez e non giudica il suo atteggiamento abbastanza rispettoso. Ma lasciate da parte le polemiche, quello che tutti vogliono sapere è se questa notte i due hanno davvero consumato il loro primo rapporto sessuale nella casa del Gf Vip.

C'è da dire che le immagini delle telecamere parlano fin troppo chiaro. I due - nei filmati pubblicati in rete e dai commenti degli utenti che hanno visto la scena in diretta - sono sotto le coperte e si sentono "urla e gemiti di Cecilia". Ma se questo non bastava, ora sembra arrivare "la prova del nove". Questa mattina, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono svegliati abbracciati nel letto matrimoniate della suite del Gf. Le telecamere hanno rirpeso il loro risveglio e un dettaglio ha fatto scatenare il web: le mutande dell'ex ciclista si trovano sul pavimento.

Sembra che non ci sia più altro da aggiungere sulla loro folle notte di passione..

. (Guarda la foto)

cecilia e ignazio

Commenti