Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il dramma di Carmen: "Vivevo sui treni. Non lo sapeva nessuno"

La showgirl ha confessato durante la terza puntata del Gf Vip di aver avuto un passato piuttosto triste: "La mia famiglia era povera ma dignitosa"

Gf Vip, il dramma di Carmen: "Vivevo sui treni. Non lo sapeva nessuno"

"Dormivo sui treni qualche anno fa, non lo sapeva nessuno, poi andavo a fare i provini", inizia così la lunga confessione di Carmen Di Pietro durante la diretta del Gf Vip.

Nel corso della settimana, la showgirl aveva già spiegato ai suoi compagni d'avventura questa triste parentesi del suo passato. Passato che le è tornato alla mente perché questa settimana ha vissuto nella stazione di Tristopoli. Così nel corso della diretta Ilary Blasi è tornata sul tema. "Dormivo sui treni - ha spiegato Carmen Di Pietro -. Ora mi trovo a lavorare nei treni. Per questo mi sono messa a pensare. Ero con il mio zainetto, mi lavavo sul treno e dormivo lì. Poi andavo a fare i provini, ma non dicevo nulla a nessuno. Mi mangiavo le rosette con la mortadella".

La confessione di Carmen Di Pietro ha toccato il cuore degli altri inquilini della casa del Gf. Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua: "Carmen, devi essere orgogliosa di te stessa. Ricordati che la mancanza di soldi ti fa tirare fuori la forza di volontà". "Infatti - conclude la showgirl - Io ce l'ho fatta. Questo è il messaggio che voglio lanciare a tutto il pubblico. Vado fiera di quello che sono riuscita a fare da sola.

La mia famiglia era povera ma dignitosa".

Commenti