Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il dramma di Jeremias: "Sono rimasto chiuso in casa per 4 anni. Pesavo 114 chili"

Jeremias Rodriguez ha confessato ai vip del Gf di aver avuto problemi di peso in passato: "Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi"

Gf Vip, il dramma di Jeremias: "Sono rimasto chiuso in casa per 4 anni. Pesavo 114 chili"

Jeremias Rodriguez si sta aprendo sempre di più con gli altri concorrenti della casa del Gf Vip.

L'argentino, dopo aver parlato del suo passato burrascoso nella sua terra d'origine, si è lasciato andare a confessioni privatissime. Jeremias Rodriguez ha raccontato agli altri vip di aver vissuto un periodo profondamente difficile. Qualche anno fa, prima di arrivare in Italia, il fratello della splendida Belen non aveva un buon rapporto con il suo corpo.

Jeremias ha quindi confessato di essere rimasto chiuso in casa per 4 anni perché pesava 114 chili. "Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare - ha detto -. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti".

Oggi il fratello di Belen Rodriguez gode di una perfetta forma fisica conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico e aver drasticamente modificato il suo regime alimentare. Questo non è il primo racconto privato della sua vita che spiazza i vip del Gf e il pubblico a casa.

Ieri pomeriggio, ad esempio, Cecilia Rodriguez ha rivelato che il fratello, in passato, ha avuto un fidanzato.

Commenti