Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Carla Cruz

La modella ecuadoregna è la prima eliminata della seconda edizione del Gf Vip. Carla Cruz è uscita dalla casa con il 46% dei voti

Gf Vip, eliminata Carla Cruz

La seconda puntata del Gf Vip è iniziata col botto, dopo i saluti iniziali, infatti, è subito stato annunciato il nome del primo eliminato.

Tra Gianluca Impastato, Carla Cruz, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Ignazio Moser, ad avere la peggio con il 46% dei voti è stata proprio la modella ecuadoregna Carla Cruz. L'annuncio della sua uscita ha commosso alcuni concorrenti come Simona Izzo e Jeremias Rodriguez che nel corso di questa settimana si era parecchio avvicinato a lei.

Ma proprio questo rapporto, che per qualcuno sembrava "strategico e studiato a tavolino", non ha portato fortuna. Anzi. Fin dall'inizio puntata, infatti, Alfonso Signorini ha domandato a Carla Cruz se il suo feeling con Jeremias Rodriguez sia stato studiato a tavolino "visto che si sa che le storie d'amore all'interno del Gf fanno bene". Ma subito la modella ha replicato: "Assolutamente no. Io sono sincera". Parole, però, che sono valse a poco.

Carla Cruz è la prima eliminata.

Commenti