Cultura e Spettacoli

Gf Vip, entra Paola Caruso contro Gonzalez: "Se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti"

Confronto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez dentro la casa del Grande Fratello dopo gli scontri a distanza degli ultimi giorni; l'ex Bonas accusa il modello spagnolo di "giocare" con le donne

Gf Vip, entra Paola Caruso contro Gonzalez: "Se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti"

Ivan Gonzalez è uno degli uomini più apprezzati nella Casa. È uno dei giovani concorrenti del Gf Vip, che ha avuto di recente numerose esperienze televisive in Italia. È stato tronista a Uomini e Donne ed è stato ospite in diversi salotti televisivi. In Spagna è stato uno dei concorrenti del reality Supervivientes, la versione iberica de L'Isola dei Famosi, ed è qui che ha incontrato Paola Caruso.

Negli ultimi giorni, Ivan Gonzalez ha parlato spesso dell'ex Bonas di Paolo Bonolis e non è stato particolarmente tenero nei confronti di Paola Caruso. La ragazza non ha gradito il comportamento di Ivan e ha replicato tramite le storie di Instagram, oltre che dal salotto di Barbara d'Urso. Ivan Gonzalez ha definito Paola Caruso "serpente velenoso" e questo non è andato giù alla ragazza, che ha successivamente replicato accusando lo spagnolo di averla sedotta durante il reality spagnolo, solo per andare avanti nel gioco.

Alfonso Signorini e il Grande Fratello hanno permesso a Paola Caruso di entrare nella Casa per avere un confronto diretto con Ivan Gonzalez e la ragazza ha scelto di usare l'arma dell'ironia per il suo ingresso. Per cercare la porta rossa, Paola Caruso ha impugnato un serpente di peluche in riferimento alle parole che le sono state rivolte da Ivan Gonzalez. "Serpentino, mi nomini da due giorni", ha esordito Paola Caruso rivolgendosi allo spagnolo, che ha negato di aver parlato di lei all'interno della Casa. Fin da quando si sono conosciuti nel reality di sopravvivenza, i due non hanno smesso di stuzzicarsi ma sembrava che tra loro potesse esserci del tenero. Tuttavia, nonostante i due abbiano anche dormito assieme, non hanno mai "quagliato", per usare il termine utilizzato da Paola Caruso.

Ivan Gonzalez ha accusato la Caruso di averlo additato come omosessuale solo perché tra loro non c'è mai stato un rapporto fisico completo ma Paola Caruso ha rimbalzato questa accusa: "Non ho detto che sei gay, ho detto che non abbiamo quagliato. Tu fai questo con tutte le donne. Sei un bel ragazzo e se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti. Non dovevi dirmi che sono un serpente velenoso, ti ho voluto bene." Il chiarimento tra i due sembra lontano dall'arrivare, le parole utilizzate da una parte e dall'altra sono state molto forti e probabilmente il tempo concesso loro nella casa non è stato sufficiente per approfondire l'argomento.

Risentimento e rabbia per quello che c'è stato sembrano essere più forti di qualsiasi volontà di riappacificarsi, anche perché Paola Caruso ha visto nel comportamento in Casa di Ivan Gonzalez con le altre comportamenti un comportamento speculare a quello tenuto con lei.

Commenti