Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il fratello di Luca entra nella casa per raccontare la verità su Soleil

Nel corso della quinta puntata del Gf Vip, entrerà nella casa più spiata d'Italia Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca avrà il compito di spiegargli cosa sta combinando la sua fidanzata mentre lui è nel reality

Gf Vip, il fratello di Luca entra nella casa per raccontare la verità su Soleil

La storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra essere in bilico. L'ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata e ora inizia a sospettare che fuori dal Gf Vip stia succedendo qualcosa. D'altro Canto Soleil ha confessato a Pomeriggio Cinque di aver forti dubbi su Luca perché prima di entrare nella casa più spiata d'Italia le ha nascosto di aver sentito Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ma non è tutto. Nel corso di queste settimane la modella è stata pizzicata in compagnia di Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, nonché rivale in amore di Onestini. Immediatamente, si è parlato di un tradimento di Soleil Sorge ai danni di Luca Onestini, di mancanza di rispetto e chi più ne ha più ne metta. La 20enne, però, si è sempre giustificata sottolineando che Marco è soltanto un amico e che tra loro non c'è assolutamente niente.

Purtroppo, però, questo amico sembra dare fastidio alla famiglia Onestini, tanto che il fratello Gianmarco è sceso in campo per difendere Luca. E dopo aver accusato Soleil di essere falsa e di cercare soltanto visibilità, questa sera entrerà nella casa del Gf Vip per spiegare a suo fratello cosa sta succedendo fuori. Quindi che la sua fidanzata esce in compagnia di Marco Cartasegna, che è andata al compleanno di sua sorella e che ha dichiarato a Pomeriggio Cinque di nutrire forti dubbi su di lui e sulla loro relazione.

Come la prenderà Luca Onestini?

Commenti